Renault Messa: la nuova sede di Vimercate

concessionaria-renault-vimercate-sede

Legato alla Casa delle Losanghe da oltre 50 anni, ora il marchio Renault Messa ha una nuova concessionaria a Vimercate. Qui infatti si trova la filiale di vendita e assistenza ufficiale, che si aggiunge alla storica sede situata nel centro di Monza.

STORIA DI UN RAPPORTO SOLIDO

Quella di Messa è una storia che affonda le sue radici nel lontano 1964, quando il meccanico Tomaso Messa inaugurò il mandato di vendita delle vetture francesi, trasformando con successo la propria attività in una vera e propria concessionaria.

Negli anni Settanta entrarono nel business anche i figli Giorgio e Marco e nel 1986 la concessionaria Renault Messa si spostò nel centro di Monza per i settori vendita e assistenza. Lasciando nella sede periferica l’usato e il deposito.

LE TAPPE SUCCESSIVE

Nonostante l’avvicendarsi delle crisi petrolifere, anche gli anni Novanta rappresentarono un periodo di crescita per la concessionaria. Tanto che nel 1998 venne inaugurata l’attuale sede di Monza, in via Boccioni 2, ampliata poi nel 2009 con un nuovo showroom.

“Sono passati più di 50 anni – racconta Giorgio Messa – e con il tempo il mondo dell’auto è cambiato, si è evoluto con nuove tecnologie (come testimonia la nuova strategia digitale della Casa) e un design sempre più moderno e ricercato. Ma quello che è rimasto invariato nella nostra concessionaria è la passione e la serietà di tutti i nostri collaboratori, che lavorano con impegno e dedizione per soddisfare le esigenze di ogni nostro cliente”.

Concessionaria Renault Messa a Vimercate

LA NUOVA SEDE RENAULT MESSA DI VIMERCATE

La grande svolta arriva nel 2015, con la nascita della concessionaria Renault Messa a Vimercate. La Casa francese affida a Messa il territorio di Vimercate e della Brianza, ampliando il suo raggio di azione. La nuova sede offre dunque una ricca serie di servizi, dalla vendita all’assistenza per i marchi Renault e Dacia. “Siamo davvero contenti – ha commentato Marco Messa – di avere in affido queste zone; ora la nostra area si estende fino a Merate. Porteremo lo stesso tipo di gestione e modo di lavorare che da anni caratterizza la nostra concessionaria”.

Partecipa alla discussione

Leggi anche

PREMIUM PARTNER
NEWSLETTER

Approfondimenti sul mercato auto

I più letti