Video e WhatsApp per dealer alle prese con l’usato sul web
I video delle auto usate online sono ormai un vero e proprio must. Basta fare un giro sul web per capire che ormai nessun concessionario
I video delle auto usate online sono ormai un vero e proprio must. Basta fare un giro sul web per capire che ormai nessun concessionario
In meno di un anno ha raggiunto risultati decisamente importanti. Stiamo parlando del portale CarAffinity per auto usate, che si rivolge a concessionari e privati.
Il CRM è un tema davvero “caldo” per i concessionari Mitsubishi: la rete del marchio giapponese, infatti, da quest’anno ha abbracciato un progetto proprio riguardante
Le vendite auto online stanno avanzando sul mercato. Lo dimostra Smart che, dopo aver trasformato il concetto di mobilità urbana ed essere stata la prima
Web Marketing, CRM, Customer Experience: queste parole stanno entrando sempre più nel vocabolario dei concessionari. Il motivo è semplice: in ottica di fidelizzazione, per il
Se è vero che non si può più sottovalutare il peso dei social media, Instagram, per le aziende, può fare molto. Specie nel settore automotive.
Inaugurare una nuova identità digitale e offrire ai propri clienti un’esperienza di navigazione pienamente integrata. Con questi ambiziosi obiettivi, Renault lancia un nuovo sito istituzionale, dando
Le strategie di vendita web sono sempre più importanti per concessionari e Case auto. Che dovrebbero adottare una comunicazione digitale coerente tra di loro. Su questo aspetto
Snellire il lavoro dei rivenditori di auto, inviando sms personalizzati in modo semplice e automatico. È lo scopo di Dealer SMS, uno dei servizi per
Qualità dei contenuti, facilità di navigazione, veste grafica e velocità di caricamento dei dati: questi i principali fattori da tenere a mente per realizzare un buon sito
Supportare le strategie di vendita web dei concessionari: con questo obiettivo è nato il progetto Dealer Evolution. Una piattaforma di servizi marketing “chiavi in mano”
Vero e proprio “top dealer”, AutoStar Flaminia crede profondamente nelle strategie di vendita web per i concessionari. L’azienda romana ha il mandato di vendita e assistenza per
Le strategie di vendita web vincenti per i concessionari si avvalgono di uno strumento fondamentale: il sito web. Internet, infatti, è diventato per molte aziende
La gestione della concessionaria non può più prescindere dalle nuove tecnologie digitali. Come sta accadendo a tutti i Costruttori, anche Pagani Automobili ha preso importanti
È un prezioso alleato delle strategie di vendita web dei concessionari. Stiamo parlando di MotorK, la più grande startup italiana del digital automotive, selezionata da