Digital & Web marketing

CRM concessionari Mitsubishi Maurizio Melzi
Digital & Web marketing

Internet Motors 2016: la rete Mitsubishi punta sul CRM

Il CRM è un tema davvero “caldo” per i concessionari Mitsubishi: la rete del marchio giapponese, infatti, da quest’anno ha abbracciato un progetto proprio riguardante

Vendite auto online Smart Fortwo twinamic mercato
Digital & Web marketing

Vendite auto online, Smart scommette sul web

Le vendite auto online stanno avanzando sul mercato. Lo dimostra Smart che, dopo aver trasformato il concetto di mobilità urbana ed essere stata la prima

Strategie di vendita web Renault
Digital & Web marketing

Renault: un nuovo sito web per un’esperienza digitale unica

Inaugurare una nuova identità digitale e offrire ai propri clienti un’esperienza di navigazione pienamente integrata. Con questi ambiziosi obiettivi, Renault lancia un nuovo sito istituzionale, dando

Sito Porsche
Digital & Web marketing

Porsche, numero uno nella comunicazione web integrata

Qualità dei contenuti, facilità di navigazione, veste grafica e velocità di caricamento dei dati: questi i principali fattori da tenere a mente per realizzare un buon sito

Pierluigi Boccanelli, AutoStar Flaminia
Digital & Web marketing

Top dealer e digitale: ecco i successi di AutoStar Flaminia

Vero e proprio “top dealer”, AutoStar Flaminia crede profondamente nelle strategie di vendita web per i concessionari. L’azienda romana ha il mandato di vendita e assistenza per

Horacio Pagani, Pagani Automobili
Digital & Web marketing

Pagani porta il digitale in concessionaria con ZeroLight

La gestione della concessionaria non può più prescindere dalle nuove tecnologie digitali. Come sta accadendo a tutti i Costruttori, anche Pagani Automobili ha preso importanti