Perito, migliorare customer satisfaction (e conti) col CRM
Come si può migliorare la gestione dei rapporti con il cliente nel post vendita? Secondo Giuseppe Perito, amministratore delegato del Gruppo Perito, la risposta consiste
Come si può migliorare la gestione dei rapporti con il cliente nel post vendita? Secondo Giuseppe Perito, amministratore delegato del Gruppo Perito, la risposta consiste
Sfruttare tutte le potenzialità dei software gestionali per concessionari per migliorare la cura del cliente. Con questo obiettivo, il Gruppo Carraro si appresta a integrare
Diffondere la cultura normativa e di web marketing tra i concessionari. Con questo obiettivo, tornano i workshop di “Auto in Rete” promossi da Quintaruota, azienda di
Il Gruppo Carraro ha intrapreso con decisione la strada del web e del social media marketing nelle sue concessionarie. L’azienda rappresenta i marchi Mercedes Benz,
Findomestic intende supportare sempre più le strategie di web marketing dei concessionari. Per questo importante target, infatti, la società di credito al consumo ha predisposto una serie di
Progredire sulla strada del web marketing è per i concessionari un obiettivo primario. Ma si tratta di un percorso in cui sono impegnati, oltre che
Investire nel web marketing è per i concessionari un passo sempre più obbligato per dare la giusta visibilità al proprio business. I fattori che compongono
Sono sempre più numerosi, in tutta Italia, gli eventi e i corsi di web marketing per concessionari. Se, fino a qualche anno fa, studiare attentamente
Sviluppare una corretta strategia di web marketing, per i concessionari, oggi è davvero imprescindibile. In questo contesto, un fattore da non sottovalutare è il Seo
Le attività di social media marketing delle concessionarie sono parte integrante di ogni progetto web ben riuscito. Ma i dealer, da soli, non sono spesso
AutoScout24 è un alleato competente e affidabile per le attività di web marketing dei concessionari. La piattaforma di motori leader in Italia e in Europa
C’è un aspetto che si tende ancora a sottovalutare nella gestione del social media marketing delle concessionarie. Si tratta della necessità di mettere a punto
L’attività di social media marketing nelle concessionarie è diventata un vero e proprio must. Oggi, infatti, non si può fare a meno di strategie e strumenti di
Per cavalcare tutte le opportunità di guadagno e stare al passo con i tempi è fondamentale curare con attenzione la strategia web dei concessionari. Questo
Rema Tip Top è fortemente in linea con le strategie web dei concessionari. L’azienda tedesca, dallo scorso anno, ha optato per la distribuzione diretta dei