Digital & Web marketing

Software gestionali per concessionari, Dealerstat 2014
Digital & Web marketing

Gruppo Carraro, coccolare il cliente attraverso il CRM

Sfruttare tutte le potenzialità dei software gestionali per concessionari per migliorare la cura del cliente. Con questo obiettivo, il Gruppo Carraro si appresta a integrare

Sito web Citroen C4 Cactus
Digital & Web marketing

Citroën, un nuovo corso digitale con la C4 Cactus

Progredire sulla strada del web marketing è per i concessionari un obiettivo primario. Ma si tratta di un percorso in cui sono impegnati, oltre che

Marco Marlia, DealerK
Digital & Web marketing

A scuola di Seo con Marco Marlia (DealerK)

Sviluppare una corretta strategia di web marketing, per i concessionari, oggi è davvero imprescindibile. In questo contesto, un fattore da non sottovalutare è il Seo

Sede Hibo a Bologna
Digital & Web marketing

Hibo: l’agenzia cross mediale che guarda ai dealer

Le attività di social media marketing delle concessionarie sono parte integrante di ogni progetto web ben riuscito. Ma i dealer, da soli, non sono spesso

Web marketing concessionari con AutoScout24
Digital & Web marketing

AutoScout24 e gli strumenti mobile per dealer

AutoScout24 è un alleato competente e affidabile per le attività di web marketing dei concessionari. La piattaforma di motori leader in Italia e in Europa

Matthew Watkins, consulente automotive
Digital & Web marketing

L’importanza dei video per distinguersi sul web

C’è un aspetto che si tende ancora a sottovalutare nella gestione del social media marketing delle concessionarie. Si tratta della necessità di mettere a punto

Facebook concessionario auto
Digital & Web marketing

Il meglio del social media marketing in concessionaria

L’attività di social media marketing nelle concessionarie è diventata un vero e proprio must. Oggi, infatti, non si può fare a meno di strategie e strumenti di

Lead qualificato dealer
Digital & Web marketing

Guida alle strategie web in concessionaria

Per cavalcare tutte le opportunità di guadagno e stare al passo con i tempi è fondamentale curare con attenzione la strategia web dei concessionari. Questo