Digital & Web marketing

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DMS, uno strumento indispensabile per i dealer 3.0

I sistemi gestionali, denominati anche DMS (Document Management System), sono uno strumento ormai indispensabile per i concessionari, specie quelli di grandi dimensioni. Per avere sempre

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Le concessionarie sbarcano sul metaverso

Il metaverso è uno spazio tridimensionale basato sulla realtà virtuale e sulla realtà aumentata. Un concetto tecnologicamente avanzato e dagli ideali utopistici, che sembra tuttavia

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Come far crescere la concessionaria su Twitter

In attesa di Twitter Commerce, portale di e-shop del famoso social dell’uccellino – annunciato da tempo ma ancora in attesa di lancio – ecco qualche

perché sono ripartire le immatricolazioni a maggio 2020?
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Auto usate on-line: come scelgono gli italiani?

Gli italiani vogliono l’auto usata on-line: 7 nostri connazionali su 10, infatti, la acquisterebbero su una piattaforma internet certificata. E oltre il 90% è convinto

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Digitalizzazione delle concessionarie, a che punto siamo?

Di digitalizzazione si parla ormai da anni: missione imprescindibile per qualsiasi tipo di attività. Bisogna digitalizzare la sanità e la pubblica amministrazione, le aziende, il

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CarDealershipGuy, l’influencer dei concessionari

“Condivido insight sinceri dal business delle auto. Automotive Ceo. 15 anni di esperienza nell’industria” dice la sua biografia. Il primo tweet segnala 5 start up

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Le nuove Ads Google per l’automotive

In occasione del National Automobile Dealers Association Show, Google ha svelato le sue nuove “vehicle ads”. Inserzioni specificatamente pensate per il settore automotive e che

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Call to Action: come portare il cliente in concessionaria

Call to Action (CTA) significa, letteralmente, “chiamata all’azione”. Quell’elemento, cioè, che invita – meglio, convince – l’utente a compiere un’azione che, per lo più, consiste