Digital e nuove frontiere dell’auto: il Dealer Day esplora il futuro
Nuove architetture di business. Con questo titolo quanto mai evocativo ha preso il via la quattordicesima edizione dell’Automotive Dealer Day, in programma oggi e domani
L’agenda del Dealer e tutti gli appuntamenti imperdibili, legati al mondo dei concessionari e del post-vendita, per rimanere sempre connesso e informato con le ultime novità del settore, i suoi partner e gli operatori dell’intera filiera automotive.
Nuove architetture di business. Con questo titolo quanto mai evocativo ha preso il via la quattordicesima edizione dell’Automotive Dealer Day, in programma oggi e domani
Un totale di 442 partecipanti, di cui 215 Fleet e Mobility Manager, 26 brand automobilistici protagonisti con oltre 10 anteprime nazionali e 1.650 test drive
Le auto e i veicoli commerciali del prossimo futuro costituiscono certamente un’area di assoluto interesse per i concessionari. A questo proposito, il Fleet Motor Day
Internet Motors 2016 è ormai ai blocchi di partenza. L’ottava edizione dell’evento organizzato da DriveK, affermato ormai a livello internazionale nell’ambito del Digital Automotive, si
Novità di prodotto, nuovi allestimenti e prototipi da ammirare, per scoprire le evoluzioni del design e le soluzioni tecniche all’avanguardia pensate dalle Case automobilistiche. Giovedì
Service e concessionari: un rapporto tanto cruciale quanto complicato. Eppure, oggi, passa praticamente da lì la maggior parte della redditività esistente nel mondo della distribuzione.
L’industria dell’auto e della mobilità è già pronta per un 2016 ricco di appuntamenti. Nonostante, infatti, manchino ancora una ventina di giorni al 31 dicembre,
I saloni delle auto possono rappresentare dei preziosi servizi per i concessionari. Il discorso vale anche per la seconda edizione di Supercar, andato in scena
Oltre 300 presenze ad Automotive Forum, il consueto appuntamento autunnale di Quintegia. Al centro dell’edizione 2015, andata in scena la scorsa settimana a Milano, le
È iniziato il conto alla rovescia per la seconda edizione di Supercar, che aprirà i battenti domani a Roma. Al Salone dell’auto non convenzionale –
Quasi 300 partecipanti per la settima edizione di Internet Motors, dedicata a “Digital e distribuzione automotive”, che ha confermato l’enorme interesse per le strategie di vendita
Oggi è la prima giornata dedicata alla stampa (insieme a domani, 16 settembre), da giovedì 17 tocca agli operatori del settore, mentre il 19 è
Fca ha svelato in anteprima nuovi prodotti e servizi per i suoi concessionari americani. Lo scorso 25 agosto, Sergio Marchionne in persona e i responsabili dei
Come sarà l’edizione 2015 del Motor Show di Bologna? Una cosa è certa: grande risalto verrà dato alle strategie di vendita web dei concessionari e
Tutto è pronto per l’edizione 2015 di Autopromotec, la rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico. Aprirà i battenti domani a Bologna per concludersi il