Concessionari Mercedes, nuova formula di noleggio con la Classe E All-Terrain

Mercedes Dynamic Lease Classe E

La nuova Mercedes Classe E All-Terrain debutta nelle concessionarie italiane. In occasione del lancio, i dealer, per invogliare la clientela, possono contare su una nuova formula, messa a punto dalla Casa della Stella a tre punte. Stiamo parlando del Mercedes Dynamic Lease, un noleggio a lungo termine particolare. Accanto a un canone fisso, viene introdotto il costo chilometrico, stabilito con precisione e in tempo reale. Ciò è possibile grazie al “Connect Me”, la connessione dati standard su ogni Mercedes-Benz che consente di calcolare in ogni momento l’effettiva percorrenza dell’automobile.

Mercedes Dynamic Lease Classe E All-Terrain
La Mercedes Classe E All-Terrain

MERCEDES DYNAMIC LEASE

Inaugurato in occasione del lancio della nuova Classe E All-Terrain, il Mercedes Dynamic Lease sarà disponibile anche sulle versioni berlina e station wagon. Successivamente, verrà esteso a diversi altri modelli della famiglia Mercedes. L’offerta Dynamic Lease abbina un canone fisso di 595 euro e una componente di consumo di 0,19 euro per chilometro percorso, con l’opportunità di pagare la rata in base all’effettiva percorrenza.  Durata di 36 mesi e anticipo zero.

APPROFONDISCI

SEGNI PARTICOLARI NUOVA MERCEDES CLASSE E ALL-TERRAIN

“Mai prima d’ora la Classe E era stata così versatile come la All-Terrain. Il nuovo modello coniuga infatti un look incisivo in stile Suv con l’abitabilità intelligente della station wagon. A questo si aggiungono le tante innovazioni in materia di sicurezza e gli interni pluripremiati della Classe E”, ha dichiarato Ola Källenius, membro del Consiglio Direttivo di Daimler AG e responsabile della Divisione Vendite di Mercedes-Benz Cars. La All-Terrain si presenta, al lancio, nella versione E 220 d 4MATIC (194 CV) con motore diesel a quattro cilindri. Seguirà a breve distanza una variante con motore diesel a sei cilindri. Entrambi i modelli sono equipaggiati di serie con il nuovo cambio automatico a nove marce 9G-TRONIC.

“Con la trazione integrale 4MATIC di serie e la maggiore altezza libera dal suolo, dovuta alle sospensioni pneumatiche multicamera air body control, anch’esse di serie, la Classe E All-Terrain è una vettura eclettica: idonea per percorrere strade di campagna, perfetta per la famiglia e per il tempo libero”
Ola Källenius, responsabile della Divisione Vendite di Mercedes-Benz Cars

Mercedes Dynamic Lease Classe E All Terrain grigia
La Mercedes Classe E All-Terrain sullo sterrato

Partecipa alla discussione

Leggi anche