Summer Check-Up, occasione di fidelizzazione per la rete Kia
Una occasione in più per migliorare il rapporto della rete con i clienti. Con questo obiettivo, si ripete anche quest’anno l’operazione Kia Summer Check-Up, che
Il futuro dell’automotive passa attraverso il canale dell’aftersales, per operatori autorizzati e indipendenti. In questa sezione puoi trovare i principali trend legati al post-vendita e le più importanti soluzioni per affrontare tutte le sfide della nuova mobilità.
Una occasione in più per migliorare il rapporto della rete con i clienti. Con questo obiettivo, si ripete anche quest’anno l’operazione Kia Summer Check-Up, che
A inizio maggio è nato il nuovo Consorzio ricambi UniAuto, un’importante novità nel mondo del post-vendita. Si tratta di un’associazione che raggruppa i Consorzi per la
Commercializzare e pubblicizzare i ricambi originali. Mettendo a disposizione dei concessionari strumenti sempre più innovativi, come il recente “Contratto di lavoro del settore automotive”. Questo
Fabrizio Guidi è di nuovo presidente di AsConAuto (Associazione nazionale consorzi concessionari auto). Il gruppo dirigente, capeggiato da Guidi e dal vicepresidente Giorgio Boiani, è
Programmi di garanzia per veicoli usati e nuovi, ma anche pacchetti di fidelizzazione. Grazie a questi importanti servizi, CarGarantie si è garantito una decisa crescita
Pioggia di premi per i servizi post vendita Seat Italia. I rappresentanti della rete di assistenza e vendita del marchio iberico nel nostro Paese si
Qual è lo stato dell’arte per quanto riguarda il mercato dei servizi di assistenza auto e post vendita dei concessionari? Abbiamo girato questa domanda a
Una cinquantina, tra titolari e manager delle migliori concessionarie d’Italia: in tanti si sono ritrovati a Madesimo, dal 21 al 23 marzo, per partecipare al
Anche quest’anno, la società di consulenza californiana J.D.Power ha fotografato la soddisfazione dei clienti americani in relazione ad attività di manutenzione, tagliandi, riparazioni – e
Il mondo del noleggio e AsConAuto, in seguito all’accordo siglato dall’associazione con Alphabet, hanno intrecciato i loro destini. Con vantaggi evidenti non solo per i clienti del renting,
L’attività svolta dagli autoriparatori è ricercatissima online. Ma l’offerta degli operatori del settore non si rivela affatto all’altezza delle aspettative dei potenziali clienti. Per questo
Oltre 451 milioni di euro di ricambi originali fatturati e un +13,4% sull’anno precedente. A tanto ammonta, per AsConAuto, la crescita 2015 del volume d’affari.
Migliorare la soddisfazione dei clienti attraverso la qualità del Service dei concessionari auto, specie nel comparto dei veicoli commerciali. È la mission che vede impegnato
L’officina Mida Gomme di Assago è il partner numero 5mila della rete italiana di Gommadiretto.it. Il negozio online del gruppo Delticom, leader europeo nell’e-commerce di
Nissan è un vero e proprio campione nei servizi post vendita e anche i suoi concessionari offrono alti standard di qualità. Non è un caso, infatti, che