Una casa speciale in stile 500, da vivere ad alta quota

Promozioni Fiat 500X tour invernale

Una casa speciale in stile 500, un viaggio da raccontare, un’esperienza da vivere attraverso un tour nelle mete invernali più rinomate d’Italia. Ecco l’iniziativa del marchio torinese, inserita nelle promozioni della Fiat 500X. L’obiettivo è far conoscere ancora di più il modello, attirando curiosi e clienti in concessionaria. Con circa 32.500 unità e il 18,2 % di quota del suo segmento (in base ai dati forniti dalla Casa), la Fiat 500X si posiziona stabilmente nella top ten delle auto più vendute in Italia.

L’INIZIATIVA

La 500X, quindi, è pronta a svelare un’inedita dimensione del mondo 500, raggiungendo le mete invernali più glamour del Belpaese per far scoprire agli italiani “Casa 500”. Secondo quanto spiegato dal marchio torinese, si tratta di una vera e propria casa itinerante completamente accessoriata e fruibile, pensata per trasmettere una sensazione di stile, leggerezza e libertà, in linea con i valori del modello.

LE TAPPE

Ecco le tappe del tour: fino al 31 gennaio a Bardonecchia (TO), dal 6 al 14 febbraio Gressoney (AO), dal 20 al 28 febbraio Abetone (PT), dal 5 al 13 marzo a San Martino di Castrozza (TN) e dal 18 al 22 marzo a Madonna di Campiglio (TN).

OPPORTUNITA’

Promozioni Fiat 500X Casa 500
Gli interni di “Casa 500”

Grazie a “Casa 500”, sarà possibile trascorrere la giornata e dormire a bordo pista o direttamente sulle piste da sci. Un’esperienza unica. Non solo casa, però. Facendo parte delle promozioni della Fiat 500X, l’iniziativa è anche un mezzo di comunicazione che animerà la vita delle cinque località visitate fino a marzo. Merito pure delle varie attività svolte in locali selezionati e appositamente allestiti come “Casa 500 Café”. Punti di riferimento dove trascorrere momenti di piacevole relax e divertimento, inclusa la possibilità di provare la 500X a trazione integrale nella sua veste off-road (in cui tecnica e comfort si fondono), concepita per vivere al meglio il tempo libero e regalare grandi emozioni di guida. Infine, c’è la possibilità di proporsi per vivere un weekend in “Casa 500”, grazie a una partnership con Airbnb: dal mese di febbraio infatti, Airbnb pubblicherà sul proprio portale (www.airbnb.it) l’annuncio di “Casa 500” e tutti gli utenti potranno scrivere la propria storia per vincere un soggiorno. Le più originali saranno scelte per trascorrere due notti nelle ultime due tappe in Trentino Alto Adige, a San Martino di Castrozza e Madonna di Campiglio.

Partecipa alla discussione

Leggi anche