Renault Business Booster Tour: una rete sempre più “specialista” degli LCV

Renault Business Booster

Renault Business Booster Tour e Renault Pro+: è un binomio vincente quello che si è formato tra l’evento che, dallo scorso anno, vede protagonisti i veicoli commerciali della Losanga e la rete dei dealer specialisti del marchio. Un binomio che sarà protagonista nei prossimi mesi. L’edizione 2016 del Renault Business Booster Tour vedrà infatti ancora una volta “in prima linea” la gamma dei mezzi commerciali allestiti della Casa francese , che da qui a dicembre farà tappa nelle concessionarie italiane del brand. L’iniziativa è stata presentata mercoledì scorso a Bologna Fiere e, per l’occasione, abbiamo rivolto qualche domanda a Andrea Criscuolo, country fleet manager di Renault Italia.

VIDEO: INTERVISTA A ANDREA CRISCUOLO, COUNTRY FLEET MANAGER DI RENAULT ITALIA

LA RETE PRO+

Grande protagonista dell’edizione 2016 del Renault Business Booster Tour, che partirà proprio da Bologna per poi spostarsi in tutta Italia, sarà ancora una volta la rete dei concessionari Pro+ di Renault, specializzata proprio nelle vendite degli LCV: dealer in grado di effettuare quotazioni in tempi brevi, di garantire alle aziende i test drive dei nuovi modelli e la manutenzione rapida per ridurre al minimo il fermo veicoli. Queste concessionarie saranno il cuore pulsante delle 150 tappe di questa edizione (in aumento rispetto alle 112 dell’anno scorso), animate da 41 veicoli allestiti (praticamente il doppio rispetto al 2015), 7 carovane e tre workshop per rafforzare le sinergie tra la rete e gli allestitori partner di Renault.

CONCESSIONARI 2.0 

“Nel 2015 abbiamo ottenuto un risultato straordinario: circa 600 ordini raccolti nel corso delle 112 tappe e un riscontro di successo andato aldilà delle nostre più rosee aspettative” rivela Criscuolo. Quest’anno ci sarà un ulteriore up-grade della rete Pro+. “Pro+ diventa un brand specifico per i veicoli commerciali, per offrire a tutti i nostri clienti le soluzioni in termini di servizio che in passato non c’erano – conclude il manager – Una rete ‘specialista’, presso cui il cliente potrà trovare tutti i veicoli esposti qui oggi al Renault Business Booster Tour e un’offerta di mobilità per ogni sua esigenza”.

Partecipa alla discussione

Leggi anche

PREMIUM PARTNER
NEWSLETTER

Approfondimenti sul mercato auto

I più letti