Bridgestone più digital: entra in Waze con First Stop

Rete Bridgestone Waze officina

“Rete Bridgestone Waze”: First Stop si appoggia all’app di Waze per raggiungere con maggiore efficacia e puntualità gli utenti finali, in modo da indirizzarli verso i propri punti vendita. L’obiettivo di First Stop (la rete di rivenditori raccomandati Bridgestone) è quello di essere sempre più vicina ai clienti, agevolandone il contatto con le proprie sedi e comunicando loro promozioni e informazioni in tempo reale.

Rete Bridgestone Waze punto vendita
Un punto First Stop

RETE BRIDGESTONE WAZE

Con quattro milioni di download in Italia e più di un milione di utenti attivi ogni giorno, l’app di Waze (pensata appositamente per chi guida e vuole evitare il traffico) è ideale per veicolare informazioni su promozioni e servizi che la rete First Stop offre a chi possiede un veicolo, sia per quanto riguarda i servizi sugli pneumatici sia in merito alla manutenzione auto. La “rete Bridgestone Waze” punta ad ampliare il bacino di utenti.

APPROFONDISCI

COME FUNZIONA

L’automobilista potrà contattare o raggiungere il punto vendita First Stop più vicino con un semplice click. I consigli del personale qualificato e gli strumenti digitali consentiranno di scoprire sia tutti i servizi che la rete First Stop mette a disposizione sia curiosità e novità sul mondo degli pneumatici e dell’assistenza post vendita. L’incontro “digital” tra il cliente e la “rete Bridgestone Waze”, che si verifica attraverso l’app, si concretizza quindi in un vero e proprio mondo di servizi il cui unico scopo è la completa soddisfazione dell’utente.

“Il concetto di servizio e di interazione con l’automobilista proprio di Waze si integra bene con la filosofia della nostra rete, incentrata sulla massima cura ed attenzione al cliente, e si pone come risposta immediata al bisogno che ha l’automobilista, sempre in movimento, di trovare un centro di fiducia a cui rivolgersi, sia per la manutenzione ordinaria del proprio veicolo sia in caso di necessità imprevista”.
Tecla Mangoni, Marketing Manager First Stop

Partecipa alla discussione

Leggi anche

PREMIUM PARTNER
NEWSLETTER

Approfondimenti sul mercato auto

I più letti