Fidelizzare i clienti con i sistemi telemetrici di Kairos

Kairos System

Quante volte avete desiderato conoscere in tempo reale le necessità dei vostri clienti per offrire le soluzioni opportune al momento giusto? Ci sono servizi post vendita che aiutano i concessionari a disporre di queste informazioni. Uno di questi è Kairos, un sistema di telemetria e telediagnosi CRM per il settore automotive che consente di conoscere in modo veloce e semplice lo stato di utilizzo dei veicoli.

COME FUNZIONA – Il suo funzionamento è analogo a quello di un normale sistema GPS, che si interfaccia con il CRM installato in concessionaria per offrire tutte le informazioni e l’assistenza necessaria al cliente. Dal momento dell’installazione da parte dell’officina, dunque, Kairos inizia immediatamente a raccogliere i dati sullo stato del veicolo e li comunica in tempo reale alla concessionaria. Rendendo possibile la pianificazione di attività promozionali e commerciali in base a dati concreti e non a mere proiezioni. E puntando dritto alla fidelizzazione dei clienti, grazie all’intervento tempestivo in risposta alle loro esigenze.

I SERVIZI DI KAIROS – I servizi post vendita a disposizione dei concessionari sono numerosi: Customer Relationship Management e formazione. E poi CRM specialist, per assistere al meglio il dealer nell’utilizzo di Kairos e dei dati elaborati dal CRM, assistenza stradale h24 e soluzioni di marketing. Grazie a Kairos System, è possibile anticipare le necessità di ogni cliente e migliorarne la soddisfazione con un follow-up personalizzato. Il sistema è attivo 24 ore su 24 ed è collegato direttamente a un operatore dedicato che può intervenire in modo tempestivo in caso di anomalie, blocchi o incidenti. Tutti questi servizi sono pensati per affiancare il dealer nell’inserimento e nell’operatività del sistema, che offre un prezioso supporto alla gestione dei numerosi dati forniti dal dispositivo. Una fonte importante di valore economico.

Partecipa alla discussione

Leggi anche