AllianceInsay Broker S.p.A nella classifica delle migliori aziende del Financial Times

AllianceInsay Broker S.p.A., intermediario assicurativo di Salerno specializzato in servizi ad alto contenuto tecnologico per il mondo automotive, è stata inserita dal Financial Times nella FT1000 2019, la classifica delle mille aziende europee col maggior tasso di crescita nell’ultimo triennio.

AllianceInsay Broker

LA SFIDA DI ALLIANCEINSAY

La sfida di AllianceInsay è quella di dare un forte contributo alla rivoluzione del mercato assicurativo auto in Italia, investendo sin dai suoi primi anni di attività sugli aspetti tecnologici (dispositivi di recupero, satellitari e localizzatori a cui si aggiungono oggi telemetria, piattaforme multicanale di CRM e loyalty e intelligenza artificiale).

Leggi anche: Giovani e auto, cosa pensano i Millenials

AllianceInsay si propone al dealer come partner strategico per creare la migliore customer experience possibile. Per questo negli anni ha monitorato il mercato con il suo team di Ricerca e Sviluppo, dando al dealer soluzioni sempre nuove e distintive.

AllianceInsay Broker intermediario assicurativo

RIVOLUZIONE DIGITALE

La rivoluzione digitale che sta riscrivendo gli standard del settore vede in AllianceInsay un vero e proprio ambasciatore. L’azienda ha ridisegnato i suoi processi, sviluppato nuovi tool e formando un inedito team di consulenti che ogni giorno supportano i dealer nella vendita e nella gestione del cliente. Con una nuova significativa qualifica, il Dealer Innovation Manager.

Leggi anche: Le 5 nuove professioni digitali in concessionaria

AllianceInsay propone ai dealer che si affiliano alla sua rete il Sistema DEx (Dealer & Driver Experience), un processo grazie al quale può intercettare più facilmente la domanda del cliente, portarlo sul suo sito web per configurare l’auto, invitarlo in concessionaria a visionarla dal vivo, completare l’acquisto e, infine, coltivare la relazione nel tempo, estraendo il massimo valore.

Allianceinsay nella classifica del FT

IN COSTANTE CRESCITA

AllianceInsay Broker S.p.A. è entrata dunque a far parte dell’autorevole FT1000 2019, la classifica, redatta dal Financial Times e da Statista, delle mille aziende europee a che hanno registrato la maggiore crescita nell’ultimo triennio (solo quattro le aziende presenti nel settore insurance, solo AllianceInsay è italiana).

“Entrare nella prestigiosa lista, redatta dal Financial Times, delle 1000 aziende che hanno registrato il maggior tasso di crescita in Europa è per tutta AllianceInsay Broker S.p.A., e per me che mio onoro di guidarla, fonte di grande orgoglio”.
Antonio Villecco, direttore operativo AllianceInsay

Scrivi un commento

La tua casella di posta non verrà pubblicata.

*