Automotive Dealer Day, tutti i numeri dell’edizione 2014

Automotive Dealer Day, logo

Digitalizzazione, usato, post-vendita e multibrand, ma anche due ruote, case-study ed esperienze dal mondo. Sono i capisaldi della dodicesima edizione di Automotive Dealer Day, l’evento leader in Europa per il settore della distribuzione automobilistica che aprirà i battenti dal 20 al 22 maggio 2014 a Veronafiere. Nella tre giorni organizzata da Quintegia, in primo piano non solo auto ma anche veicoli industriali, commerciali e industriali, macchine movimento terra e, da quest’anno, anche le due ruote con la nuova sezione Moto industry Business.

Il tanto atteso appuntamento ospiterà più di 4 mila operatori italiani e internazionali dell’automotive, oltre alle associazioni di categoria (tra le quali Federauto e Unrae) e ai manager delle Case auto. Nell’area espositiva di circa 12 mila mq, inoltre, troveranno spazio più di 70 aziende e 15 brand automobilistici.

In programma 25 workshop, 8 masterclass, 18 fast workshop da 20 minuti, 3 eventi serali e 18 meeting di associazioni, Costruttori e aziende di filiera. Spazio anche al convegno di Federauto “I Concessionari, il Governo e le Case”: un importante momento di confronto che avrà luogo il 21 maggio dalle 14 alle 15.30 nella Sala blu della fiera di Verona, e all’anteprima dei risultati DealerSTAT 2014, l’indagine sulla soddisfazione dei concessionari nel rapporto con la Casa madre. Evento, quest’ultimo, che avrà luogo sempre il 21 maggio, alle 16.45, nell’ambito del Forum di Automotive Dealer Day coordinato da Leonardo Buzzavo di Quintegia. Infine, anche l’edizione 2014 vedrà l’attribuzione di alcuni premi: l’Internet Sales Award (iniziativa di AutoScout24 in collaborazione con Quintegia) e il Premio per l’Innovazione gestionale di Quintegia e InterautoNews, con il sostegno di Findomestic.

Partecipa alla discussione

Leggi anche