Come mettere in sicurezza la tua concessionaria

BtheOne lancia l'e-commerce per i dispositivi di sicurezza in concessionaria

Dopo quasi due mesi di chiusura straordinaria, tutte le aziende italiane sono pronte per ripartire e far riaccendere l’economia del nostro Paese. L’emergenza che stiamo vivendo ci ha messo a dura prova e possiamo dire con certezza che anche dopo la riapertura, molte delle nostre abitudini cambieranno, come anche gli standard di sicurezza e igiene negli uffici, spazi pubblici e di lavoro.

Abbiamo già parlato di come cambierà il mestiere del concessionario una volta terminato il lockdown, ma di cosa avranno bisogno i Dealer per mettere in sicurezza dipendenti e clienti?

BtheOne Automotive è in prima linea per aiutare tutti i Concessionari nel prepararsi ai nuovi standard e per farlo ha lanciato un nuovo e-commerce dedicato esclusivamente a dispositivi per la sicurezza dello showroom e delle officine.

COME GARANTIRE LA SICUREZZA IN CONCESSIONARIA

Grazie al supporto tecnico e logistico di diverse aziende leader nel settore della sicurezza e degli allestimenti, come GiPlanet, allestitore delle fiere automotive italiane tra cui Automotive Dealer Day, BtheOne ha strutturato uno shop online per acquistare dispositivi essenziali alla ripartenza.

Leggi anche: come igienizzare il veicolo

BtheOne lancia l'e-commerce per i dispositivi di sicurezza in concessionaria e officina

Mascherine, guanti monouso e sanificazione degli ambienti diventeranno strumenti imprescindibili per le aziende, una volta terminato il lockdown e anche i Dealer dovranno ripensare la quotidianità lavorativa per assicurare il mantenimento della distanza di sicurezza tra dipendenti o evitare assembramenti negli spazi comuni come mense e spogliatoi.

E-COMMERCE FIRMATO BTHEONE

L’obiettivo è uno solo: tornare alla piena operatività, ma per farlo saranno necessarie nuove misure di sicurezza e protezioni per la tutela della salute del personale.

L’e-commerce lanciato da BtheOne offre una vasta gamma di dispositivi per la messa in sicurezza degli ambienti di accoglienza, accettazione e officina.

Il sito, user-friendly, consente di navigare tra le varie sezioni –“Salone e Area di Vendita” e “Officina e Accettazione Service” – portando a termine l’acquisto dei prodotti in modo facile e immediato.

Inoltre, è possibile fare richiesta di dispositivi specifici attraverso il form dedicato.

Partecipa alla discussione

Leggi anche