![GestionaleAuto: come massimizzare la visibilità online dei dealer](https://www.dealerlink.it/wp-content/uploads/2020/02/gestionaleauto-massimizzazione-visibilita-online-dealer-768x576.jpg)
GestionaleAuto, come massimizzare la visibilità online dei dealer
Internet è senza dubbio uno strumento imprescindibile per i dealer. Per questo la presenza web dei concessionari deve essere gestita in maniera coordinata e capillare.
Internet è senza dubbio uno strumento imprescindibile per i dealer. Per questo la presenza web dei concessionari deve essere gestita in maniera coordinata e capillare.
La pubblicità è una risorsa fondamentale per i concessionari. Con il web, poi, le potenzialità di farsi conoscere sono esponenzialmente maggiori. Occorre però sapere fare
Il CRM (Customer relationship Management) rappresenta una strategia vincente di business. Ne sanno qualcosa i concessionari, che apprezzano sempre più i benefici di questo strumento gestionale
Il percorso di crescita di MotorK sta per arricchirsi di un nuovo, importante, capitolo. L’azienda specializzata nel digital marketing automotive, forte dei successi archiviati negli
Oggi, l’utilizzo di una piattaforma di CRM è una scelta quasi obbligata per i concessionari. Obiettivo: gestire e qualificare i lead provenienti da diversi canali:
Un nuovo sito web per Federauto. Da pochi mesi è online una versione rinnovata del portale istituzionale www.federauto.eu, punto di riferimento per i concessionari di tutti
Comunicazione e concessionari: un binomio sempre più importante. Specie quando si tratta di pubblicità e campagne di marketing per ammaliare e fidelizzare i clienti. In
L’unione fa la forza. È il caso di Lombardia Truck, un gruppo di concessionarie di veicoli industriali e commerciali leggeri. Ne fanno parte Milano Industrial,
La concessionaria P.auto di Forlì e Cesena, sul web, si da’ parecchio daffare. L’azienda distribuisce i brand Citroen (anche veicoli commerciali), DS e Suzuki e svolge
I sistemi gestionali sono, ormai, soluzioni indispensabili per i concessionari. Non a caso, il settore in questione è stato grande protagonista alla quindicesima edizione di
Fidelizzare i clienti, incrementando i margini di guadagno, è l’obiettivo di tutti i concessionari. L’offerta di AllianceInsay Broker, società di servizi assicurativi e finanziari per
New entry in MotorK, la società che si occupa di vendite e di marketing per l’industria automobilistica. Brian Coleman, ex Global Account Executive di Google,
Essere un dealer digitalizzato è l’ambizione di tutti i concessionari. Claudio Di Cillo, dealer coach di DealerK, spiega il percorso da seguire. Ci sono varie
In occasione di Internet Motors, abbiamo incontrato Cristiano Campagnolo, responsabile nuovo e usato della concessionaria Autocenter e Autocampagnolo. Autocenter rappresenta il marchio Volvo, mentre Autocampagnolo
Per crescere, il Gruppo Campani punta moltissimo sulle strategie legate al web. Si tratta di un vero e proprio progetto avviato lo scorso anno e