Renault premia i 100 migliori concessionari del 2014
Anche nel 2014, la qualità dell’assistenza post vendita dei concessionari Renault è stata premiata. Oltre 2mila dealer del Gruppo francese hanno partecipato alla challenge “Dealer
Tutte le notizie legate al mondo dei car dealer e le nuove figure professionali richieste in concessionaria. In questa sezione forniamo tutti gli strumenti per comprendere i cambiamenti che coinvolgono Top Dealer, concessionarie autorizzate e indipendenti.
Anche nel 2014, la qualità dell’assistenza post vendita dei concessionari Renault è stata premiata. Oltre 2mila dealer del Gruppo francese hanno partecipato alla challenge “Dealer
Uno stand futuristico e tanti nuovi servizi per concessionari. Così Mapfre Assistance e Mapfre Warranty si preparano a vivere la prossima edizione di Automotive Dealer Day,
Una full immersion nelle strategie di vendita online per dealer: è quello che propone StarSolutions ad Automotive Dealer Day 2015. Anche quest’anno, infatti, l’azienda di
“Il web deve essere uno degli investimenti più importanti di un’azienda”. Parola di Gian Michele Vinelli, amministratore delegato della concessionaria torinese Spazio Group, che sull’argomento
Le strategie di vendita online per dealer sono il presente per chi vuole stare sul mercato. Il Gruppo Barchetti rientra senza dubbi in questa categoria.
L’innovazione digitale sarà uno dei filoni maestri di Automotive Dealer Day 2015. Il principale evento dell’anno promosso da Quintegia, in programma dal 21 al 23
Mapfre è molto di più di un fornitore di servizi per concessionari. È un vero e proprio partner. Non a caso, nel 2014, ha rinnovato
Efficaci strategie digitali per dealer possono influenzare profondamente le decisioni degli acquirenti. Lo dimostrano recenti studi di settore effettuati da Google, che verranno approfonditi ad
L’assistenza post vendita dei concessionari è una delle attività da curare con maggiore attenzione. Il Gruppo Barchetti lo ha compreso da tempo, aprendo a Bolzano
Le strategie digitali per dealer trovano oggi un deciso supporto nella partnership siglata tra StarSolutions, dinamica azienda di digital marketing, e Subito.it, servizio leader in
Il business dell’usato va ancora una volta a braccetto con le strategie digitali per dealer. Citroën, infatti, ha appena creato un sito per la valutazione dei
L’industria auto e la mobilità evolvono rapidamente, modificando anche le regole della distribuzione. Ne abbiamo parlato a Torino, a margine della presentazione di Automotive Dealer
La qualità dell’assistenza post vendita dei concessionari è uno degli elementi che li rende più attraenti agli occhi dei potenziali partner. Così è successo a
Poter continuare a utilizzare il proprio Dealer Management System anche quando il server è in avaria: potrebbe sembrare un sogno, ma oggi è realtà grazie
Analizzare i bilanci dei concessionari e fare il punto sullo stato della distribuzione auto. È uno dei principali valori aggiunti dei servizi per concessionari di Italia