A Oristano, Leoni Aldo Srl inaugura il nuovo Renault Store

renault-store-oristano-2016

La rete di vendita e assistenza della Losanga si arricchisce con l’inaugurazione di un Renault Store a Oristano. A dare vita alla nuova struttura è la Leoni Aldo Srl, concessionaria nata 47 anni fa dall’intraprendenza del fondatore, che oggi aderisce al progetto C@re (Customer approved Renault Experience) per offrire ai clienti un’esperienza innovativa e interattiva, in linea con le loro esigenze.

UNA STORIA IMPORTANTE

La concessionaria nasce quando Aldo Leoni, allora responsabile vendite della concessionaria Ottolini di Sassari, decide di dare vita a uno dei suoi progetti imprenditoriali e di creare, a Oristano, una concessionaria Renault. Uomo di grande carisma, aprì la prima sede raggiungendo subito importanti risultati. Nel 1985 nacque la nuova sede di Via Cagliari. Una struttura di 5.560 mq (1.150 mq dedicati allo showroom Renault e Dacia, 240 mq al magazzino ricambi e 410 mq all’officina) che ospita al suo interno anche un centro di formazione tecnica Renault. Dal 2011 a guidare l’azienda sono i figli del socio fondatore, Luca e Silvia, che svolgono questa attività con dedizione quotidiana e grande attenzione al cliente.

RENAULT STORE ORISTANO

Proprio in quest’ottica, il Renault Store di Oristano inaugurato lo scorso 31 gennaio aderisce al progetto C@are, Customer Approved Renault Experience. “Con C@are – commenta Silvia Leoni – cogliamo l’occasione per attrarre nuova clientela e fidelizzare i nostri clienti storici, mantenendo saldi i nostri principi di professionalità, serietà e attenzione alle esigenze di ogni tipologia di cliente che entra nella nostra struttura”. Gli investimenti compiuti permettono infatti di avere uno spazio al servizio del cliente, la cui soddisfazione è al centro degli obiettivi del dealer. Qui potrà essere accompagnato dal momento dell’acquisto a quello della manutenzione del proprio veicolo, usufruendo dell’assistenza di personale altamente qualificato e del supporto di strumenti multimediali che gli permettono di configurare e personalizzare la vettura in base alle sue preferenze.

Partecipa alla discussione

Leggi anche

PREMIUM PARTNER
NEWSLETTER

Approfondimenti sul mercato auto

I più letti