Quintegia: con DealerStat, i concessionari valutano le Case

Daniele Maver, Jaguar Land Rover

Sono già 500 i dealer che hanno espresso la propria opinione attraverso DealerSTAT, uno tra i servizi per concessionari più preziosi offerti da Quintegia. Attraverso l’indagine, che verrà presentata come di consueto nel corso della prossima edizione dell’Automotive Dealer Day 2015, gli operatori della distribuzione sono chiamati a evidenziare punti di forza e aree di miglioramento per i propri marchi. Con la possibilità di arricchire il questionario con numerosi suggerimenti qualitativi.

L’obiettivo dell’indagine, che viene riconosciuta come uno tra i più significativi servizi per concessionari di Quintegia, è fornire un valido strumento sia ai dealer, per far sentire la propria voce e orientare le azioni dei manager, sia alle Case automobilistiche, per ottenere indicazioni utili a migliorare la qualità del supporto alla rete. Quintegia, dal canto suo, assicura e garantisce il completo anonimato dei rispondenti verso i costruttori, fornendo esclusivamente dati in forma aggregata, che non consentono in alcun modo di risalire ai singoli concessionari.

Sono numerosi gli operatori della distribuzione auto che, in oltre dieci anni, hanno garantito l’ottima riuscita dell’iniziativa, che lo scorso anno ha permesso di premiare Jaguar Land Rover come marchio più apprezzato in assoluto dai dealer. A coloro che daranno il proprio contributo all’indagine DealerSTAT, sono riservate diverse opportunità. Quest’anno, infatti, sono previsti l’ingresso ad Automotive Dealer Day – dal 21 al 23 aprile a Verona Fiere – e la possibilità per due concessionari di partecipare a titolo gratuito al Master in Dealer Management 2016, oltre ad una serie di interessanti contenuti che verranno inviati nel corso della rilevazione.

Il questionario online è disponibile al sito www.dealerstat.it, le credenziali per l’accesso alla compilazione possono essere richieste al call center DealerSTAT all’indirizzo e-mail info@dealerstat.it o al numero 0422 262997.

Partecipa alla discussione

Leggi anche

PREMIUM PARTNER
NEWSLETTER

Approfondimenti sul mercato auto

I più letti