Internet Motors, gli speaker della prossima edizione

Internet Motors a Roma

Il social media marketing delle concessionarie è al centro di Internet Motors. La sesta edizione dell’evento, ideato e condotto da DriveK e dedicato alle strategie digitali in ambito automotive, torna il 18 e 19 novembre al Teatro Nazionale di Milano (via Giordano Rota, 1). Le due giornate ospitano speaker di assoluto rilievo e sono dedicate rispettivamente a Case auto e Industry e ai Dealer.

Tra gli interventi della prima giornata di Internet Motors spicca quello di Salvatore Ippolito, country manager Italia di Twitter, che rappresenta un perno importante nelle strategie di social media marketing dei concessionari. Il top manager di Twitter, con oltre 15 anni di esperienza nel settore digitale, si occupa dello sviluppo della forza vendita, che si affianca alle principali marche operanti sul mercato italiano per assisterle a sfruttare al massimo le potenzialità offerte dalla piattaforma di social broadcasting. Il suo contributo sarà seguito da quello di Dominic Kurtaz, Director Sales Worldwide in 3DXCITE, che parlerà di “Digital Retail Experience – trends and challenges for business”. Gli altri interventi previsti sono quelli di Gianluca Campione (McKinsey&Company), Jerry Thibeau (Phone Ninjas), Luca Andreose (DriveK), Marcus Hodgkinson (sophus3), Andrea Crespi (Hyundai), Vincenzo Bozzo (AutoScout24), Marco Losito (FCA) e Fabio Galetto (Google).

Questi, invece, saranno gli speaker e i temi della giornata dedicata ai concessionari: Enrico Cerri Andrea Baroni (Automobile.it), Andrea Boscaro (The Vortex) parlerà di “Facebook e il suo algoritmo: davvero una leva per generare passaparola?”, Fabio Galetto (Google) si soffermerà su “Auto e web, presa la strada giusta”. E poi ancora Jerry Thibeau (Phone Ninjas) con un intervento su “Advanced Internet Ninja Sales Techniques Revealed”, Daniela De Pasquale, Paolo Gorla, Tommaso Parisi e Vincenzo Bozzo (AutoScout24).

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