Inchiesta pneumatici invernali: il gruppo Michelin
E’ tempo di cambio gomme e, per approfondire questo aspetto, fondamentale per il business aftersales dei concessionari, ospitiamo i principali players e le loro offerte.
Il futuro dell’automotive passa attraverso il canale dell’aftersales, per operatori autorizzati e indipendenti. In questa sezione puoi trovare i principali trend legati al post-vendita e le più importanti soluzioni per affrontare tutte le sfide della nuova mobilità.
E’ tempo di cambio gomme e, per approfondire questo aspetto, fondamentale per il business aftersales dei concessionari, ospitiamo i principali players e le loro offerte.
L’acquisto ricambi online continua ad evolversi e, a far crescere i volumi del fatturato, rispetto al 2015. Il metodo è semplice, rapido e soprattutto a
E’ tempo di cambio gomme e, per approfondire questo aspetto, fondamentale per il business aftersales dei concessionari, ospitiamo i principali players e le loro offerte. Questa settimana
E’ tempo di cambio gomme e, per approfondire questo aspetto, fondamentale per il business aftersales dei concessionari, ospitiamo i principali players e le loro offerte.
Fino a poco tempo fa le richieste per gli accessori di lusso per le auto erano avanzate da una tipologia di clienti, che hanno il
E’ tempo di cambio gomme e, per approfondire questo aspetto, fondamentale per il business aftersales dei concessionari, ospitiamo i principali players e le loro offerte.
E’ tempo di cambio gomme e, per approfondire questo aspetto, fondamentale per il business aftersales dei concessionari, ospitiamo i principali players e le loro offerte.
Da una parte importanti iniziative di solidarietà, dall’altra i numeri in crescita: queste due diverse sfaccettature caratterizzano il bilancio 2016 di AsConAuto. L’INIZIATIVA L’Associazione Nazionale
Croce e (poca) delizia sono loro, le spie del cruscotto auto. Quante volte l’automobilista inserisce la chiave nel quadro di accensione e, come per magia, una
Oltre 251 milioni di euro di ricambi originali fatturati nel primo semestre. Basta questo numero per testimoniare il successo di AsConAuto. Il bilancio 2016, da
Una volta, l’offerta era incentrata sui ricambi originali dei suoi tre brand (Peugeot, Citroën e DS). Dallo scorso 4 luglio, PSA Aftermarket ha optato per
La creatività dell’assistenza Mercedes, estate e inverno, è risaputa. Ora, con l’arrivo della stagione calda, la Stella ha lanciato una nuova offerta che mobilita la
Con ben 83.460 officine e un parco circolante di 37.063.708 veicoli, il mercato autoriparazione 2014 in Italia ha una densità più che equilibrata. Il rapporto
Le strategie digitali riguardano sempre più da vicino anche l’ambito del post vendita. In Europa circa due terzi dei clienti, infatti, consulta il web prima
Oggi, il post vendita è l’unica esperienza reale che i concessionari possono offrire ai propri clienti. Per questo, anche la “componente estetica” del Service vuole