Officine: nuove opportunità con Mobil 1 Workshop Program

Servizi post vendita Mobil 1

Sempre più spesso la qualità dei servizi post vendita dei concessionari permette di aggiungere marginalità importanti per l’azienda. ExxonMobil, attraverso il Mobil 1 Workshop Program, è un formidabile alleato in questo senso. Si tratta di un programma rivolto alle autofficine indipendenti, ideato per supportarle nell’attrarre nuovi clienti e contribuire a migliorare il business, grazie alla possibilità di associare alla propria struttura il marchio Mobil 1.

STRUMENTI E PRODOTTI DEDICATI – Il mercato dei lubrificanti, e più in generale quello automotive, è sempre più esigente e in continua evoluzione. Per questo motivo, ExxonMobil ha lanciato il Mobil 1 Workshop Program, che comprende una gamma di strumenti e prodotti di cambio olio professionali e competitivi. Il programma viene reso disponibile alle autofficine attraverso gli Authorized Distributors della ExxonMobil. Nello specifico, vengono offerti materiali di supporto sia per il marketing che per la formazione. Si possono anche sviluppare promozioni utilizzando il potere del noto marchio Mobil 1 e utilizzare insegne e materiali particolari per il punto vendita.

ATTRARRE CLIENTI IN OFFICINA – L’obiettivo di questi servizi post vendita, per i concessionari, ovviamente è quello di accrescere la propria visibilità nei mercati locali e attrarre nuovi clienti nelle autofficine. Il programma è incentrato su una gamma completa di lubrificanti ExxonMobil ad alte prestazioni e di elevata qualità, tra i quali figurano i prodotti Mobil e Mobil 1, il marchio di oli motore sintetici leader al mondo. Le autofficine che sceglieranno di aderire al Mobil 1 Workshop Program manterranno la propria indipendenza commerciale, ma avranno la possibilità di associare la propria struttura al marchio Mobil 1. ExxonMobil è una delle principali compagnie petrolifere statunitensi di importanza mondiale e opera sul mercato europeo con il marchio Esso.

Partecipa alla discussione

Leggi anche

PREMIUM PARTNER
NEWSLETTER

Approfondimenti sul mercato auto

I più letti